Reso e Cambio
Se hai qualche problema con il tuo acquisto, prima di effettuare una richiesta di reso puoi contattare il nostro servizio Customer Care che sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento, dubbio o consiglio, sull'utilizzo dei nostri prodotti.
Sohair intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.
Cosa sapere in caso di reso/cambio:
-La merce può essere restituita entro e non oltre 14 giorni dopo la consegna della stessa.
-Le spese di spedizione per resi o eventuale cambio prodotto sono a carico del cliente.
-Condizione essenziale per il reso e al diritto di rimborso è il perfetto stato del prodotto restituito, ovvero privo di danni, confezione danneggiata, integro. Si raccomanda di imballare con attenzione il prodotto per la spedizione.
NOTA BENE: Il reso non è applicabile in nessun modo qualora la merce viene aperta ed utilizzata. Sohair non è responsabile qualora le extension vengono toccate o trattate con prodotti da noi sconosciuti.
Una volta controllato lo stato del prodotto, provvederemo a rimborsare l'importo totale.
Puoi esercitare il diritto di recesso senza dover fornire giustificazioni particolari semplicemente contattandoci via mail a info@sohair.it o su Whatsapp al 3484543524
Nella mail dovrai indicare:
- Il tuo nome e cognome
- Il numero identificativo del tuo ordine.
- Il nome del prodotto che intendi rendere.
- Eventuali note o motivi del reso ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio.
- Nell'oggetto della mail dovrai solo scrivere "RESO" senza aggiungere altro.
La correttezza di questi dati per noi è importante, ci permetteranno di identificarti ed avanzare la tua richiesta. Riceverai in breve tempo una mail con in allegato tutta la procedura che dovrai seguire passo per passo.
Procurati una scatola adeguata, potrai riciclare anche la stessa scatola con cui ti è stata spedita la merce.
Assicurati che la scatola sia integra e non abbia strappi, dovrà garantire una certa solidità durante il trasporto.
Se hai riciclato una vecchia scatola assicurati di rimuovere o coprire ogni tipo di etichetta/codice precedentemente affissi sul cartone, per evitare disguidi con il corriere.
Assicurati che l'imballo sia sufficiente per evitare danneggiamenti durante il trasporto e che la scatola sia ben chiusa coprendo tutti gli angoli e i lembi di chiusura del cartone con del nastro adesivo da imballaggio.
Entro lo stesso termine il Cliente dovrà consegnare la merce ricevuta ad un corriere, o tramite servizio postale tracciato, e rispedire la stessa all’indirizzo sotto indicato, con spese a suo esclusivo carico.
I modi per restituire la merce sono vari:
-Tramite un corriere nazionale di fiducia. La ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso.
-Presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane (è preferibile utilizzare un metodo tracciabile o che comunque prevede il rilascio di una ricevuta; è sconsigliabile la posta normale o prioritaria). La ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso.
Le spese del reso sono a carico del Cliente e sono variabili a seconda delle tariffe applicate dai corrieri incaricati o da Poste Italiane. Si consiglia di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Sohair si riserva il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo:
SOCAP STORE S.r.l
Via Pietro Nenni 22/B
Mugnano (NA) 80018
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui Sohair accerti il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Sohair si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
CAMBIO COLORE:
Se il colore acquistato non corrisponde a quello che desideravi, puoi tranquillamente procedere al cambio della merce. Provvederemo ad inviare il corriere BRT consegnando il colore corretto e al momento della consegna ritirerà il pacco con la merce non corretta. Il costo del cambio è di €10 ed è a carico del cliente, da pagare direttamente al corriere al momento della consegna del pacco corretto.
Basterà semplicemente contattarci tramite mail info@sohair.it o su Whstsapp al 3484543524 con la richiesta di cambio colore indicandoci il numero d'ordine e il colore corretto a spedire.
Non è necessario applicare alcuna etichetta sul pacco, ma basterà soltanto chiuderlo e darlo al corriere al momento del ritiro.
Il cambio colore su Sohair è semplice e sicuro.